Dove si trova il mio ordine?

Domanda Risposta
Costo della spedizione Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini con un importo minimo di € 60. Per importi che non raggiungono € 60 le spese di spedizione sono fissate in € 5,50
Dove si consegna In tutta Italia ad eccezione di Campione d'Italia e Livigno.
Corriere La spedizione in Italia è eseguita da BRT.
Tempo di spedizione Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-4 Giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
Stato dell'ordine

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

  • Tramite il tuo account: Accedi al tuo account su Domori entra nella sezione "I miei ordini", seleziona "Visualizza ordine" e clicca su “Segui il tuo ordine” (sopra a destra della descrizione dell'ordine) per poter accedere direttamente al sito di GLS dove vedrai lo stato attuale della consegna.
  • Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link dopo la frase: ” Può seguire online il Suo pacco dopo circa 2 giorni lavorativi dalla recezione di questa e-mail”.
  • Tramite sito BRT: inserisci il codice che ti è arrivato nella mail di conferma spedizione nello spazio dedicato a ID collo nel sito di Bartolini.
Pacco smarrito Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@domori.it o chiamando il numero (+39) 041 992 307.