Come posso pagare?

Pagamento alla consegna (contrassegno)

Puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Tieni a portata di mano l'ammontare esatto: il vettore GLS non è tenuto a dare resto. Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

Se l’opzione di pagamento alla consegna non dovesse essere disponibile per il tuo ordine, contattaci al Servizio Clienti per avere informazioni.


Carta di credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e con metodo PayPal.

Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:

  • Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale.
  • Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Domori.
  • Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:
  • In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri.
  • Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate.
  • Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri.
  • Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.
  • I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.

L’ammontare verrà addebitato solo quando il tuo pacco sarà effettivamente spedito. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta. Domori.it è sicuro!


PayPal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto ("Conferma") clicca su "Conferma e prosegui con PayPal" per completare il tuo ordine.

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro due (2) giorni lavorativi. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato tramite bonifico bancario.